17/10/2014 Informative al pubblico
Dal prossimo 01 novembre il Relax Banking cambia volto per offrire, sotto una veste grafica nuova e più intuitiva, le consuete funzionalità e servizi


Siamo lieti di annunciare una importante novità!!

Stiamo realizzando una versione completamente nuova del servizio RelaxBanking, rivista dal punto di vista grafico, nei contenuti e negli elementi di navigazione.

Il prodotto è stato rinnovato nel layout grafico, adottando un’esposizione dei dati più chiara e leggibile.

Il nuovo menu delle funzioni, come accade ormai per i maggiori portali di e-banking ed e-commerce, presenta una visione immediata di tutte le funzioni dell’area selezionata (informazioni, disposizioni, ecc.) rendendo più facile la ricerca della funzione desiderata.

L’esposizione dei dati e i nuovi elementi di navigazione introdotti, sono stati scelti da esperti del settore per migliorare la fruibilità del servizio e rendere l’utilizzo sempre più semplice e intuitivo.

Tutte le funzioni sono state ristrutturate e razionalizzate con questa filosofia e fanno, di RelaxBanking, un prodotto leader nel mercato degli internet banking, nuovamente “on top” della tecnologia e della competitività.

Il nuovo servizio sarà on line dal prossimo primo novembre.

Per ulteriori informazioni le nostre Succursali restano a disposizione della clientela, nonchè è possibile chiedere chiarimenti al servizio asistenza all’indirizzo mail contact@relaxbanking.it.

                                                                                                                                     La Direzione

Banner
InvestiPer Scelta

CartaBCC - Una carta per ogni esigenza