13/06/2017 Sport
CRA Agro Pontino campione d’Italia

La Cassa Rurale ed Artigiana dell’Agro Pontino è la squadra campione d’Italia delle BCC alla quindicesima edizione del torneo nazionale di calcio a cinque del Credito Cooperativo, svoltosi a Chioggia, al quale hanno partecipato oltre sessanta squadre provenienti da ogni parte d’Italia.

«Questa vittoria – dice il Presidente Maurizio Manfrin – è un successo dedicato a tutti i nostri collaboratori, hanno dimostrato non solo di essere più forti degli avversari, in un contesto assolutamente competitivo, ma anche di saper ragionare di squadra, cosa che facciamo ogni giorno, nella nostra operatività quotidiana, con il territorio. Diciamo che rappresentano al meglio la traduzione del concetto di Banca locale: per solidità e spirito di appartenenza».

A Chioggia, a sostenere i suoi ragazzi, anche il Direttore Generale, Gilberto Cesandri: «Oggi, soprattutto nei contesti aziendali si parla molto di team building e del concetto di fare squadra. Credo che i nostri ragazzi abbiano dato un esempio concreto di cosa voglia dire ciò. Fare Banca, in questo particolare momento storico, vuol dire essere pronti a sempre nuove sfide, talvolta anche difficili o impossibili. Occorre crederci e lavorare con coerenza, i risultati sono nella logica delle cose e destinati ad arrivare».

Calcio a 5 - 2017

Banner
InvestiPer Scelta

CartaBCC - Una carta per ogni esigenza