08/08/2009 Inaugurazioni
Succursale di San Felice Circeo - Borgo Montenero

baldi b.BMP

La nuova Succursale, inaugurata sabato 28 luglio, è in Via Monte Circeo 148, in località Borgo Montenero di  San Felice Circeo (LT).

S felice 11.JPGLa scelta dell’ubicazione della nuova Succursale risponde a precise esigenze del mercato locale, valutate attentamente dal Consiglio di Amministrazione della Banca presieduto dal Rag. Gianfranco Baldi.

 La zona individuata è, difatti, caratterizzata da una forte vocazione agricola ed artigiana. Ne fanno parte anche località come La Cona, Colonia Elena, San Vito, Mezzomonte, Molella, Baia D’Argento, Badino, Foce Sisto, La Nespola.

Con l’apertura di questo sportello, la Cassa Rurale ed Artigiana dell’Agro Pontino si propone di raggiungere i seguenti obiettivi:

  • accentuare il suo già forte posizionamento nel territorio dell’Agro Pontino;
  • ampliare il segmento di clientela vicino per storia cultura e tradizione ad una Banca cooperativa: privati, famiglie, piccoli e medi imprenditori locali (artigiani, agricoltori, cooperative); 
  • servire sempre meglio una parte dell’attuale clientela della Succursale di Sabaudia;
  •  fronteggiare direttamente la sempre più forte competizione sul territorio, attraverso un presidio di alta qualificazione organizzativa e professionale; 
  • garantire un sempre miglior servizio ai Soci presenti in zona.

Al termine dell’inaugurazione della nuova Succursale si è celebrata la Festa del Socio Cooperatore 2007, organizzata conS felice 21.JPG la collaborazione dell’Associazione La Torre di Borgo Montenero, festa alla quale oltre alla compagine sociale sono state invitate tutte le famiglie di Borgo Montenero e delle zone limitrofe.

La festa si è svolta all’aperto nel campo La Torre dell’area fiere di Borgo Montenero e dopo il saluto del Presidente, un buffet offerto dalla banca, intrattenimento musicale con orchestra e ballo e, infine, i fuochi d’artificio.

 

 

Banner
InvestiPer Scelta

CartaBCC - Una carta per ogni esigenza