Avviso relativo ai depositi dormienti estinti

La "Cassa Rurale ed Artigiana dell'Agro Pontino - Banca di Credito Cooperativo - Società Cooperativa" rende noto che l’elenco dei depositi dormienti presso questa banca, per i quali si sono verificate le condizioni per l’estinzione, è pubblicato nel sito internet della Consap S.p.A. (www.consap.it), nel sito internet del Ministero dell’Economia e delle Finanze (www.mef.gov.it) ed è consultabile nei locali della Banca e nel presente sito internet.

Si ricorda che la Banca comunica al titolare del deposito lo stato di dormienza tramite raccomandata con ricevuta di ritorno se il deposito è nominativo, tramite un avviso esposto nei locali della Banca e pubblicazione dello stesso sul proprio sito Internet se si tratta di depositi al portatore. Il titolare ha 180 giorni per risvegliare il deposito; trascorsi 180 giorni il deposito non risvegliato viene bloccato dalla Banca. Trascorsi 4 mesi dal blocco, il rapporto viene estinto e le somme vengono versate al Fondo di cui all'art.1, comma 343, legge 266/2005, destinato ad indennizzare i risparmiatori che hanno subito danni da investimenti sul mercato.

Gli elenchi dei rapporti estinzi nel corso degli anni (dal 23/10/2008 ad oggi),  predisposti nel rispetto degli standard del Ministero dell'Economia e delle Finanze, cliccando su "Elenchi dei rapporti dormienti estinti" di seguito riportato, vengono riepilogati per data di estinzione:

Per ogni informazione, gli interessati possono recarsi presso una qualsiasi succursale della Banca.