RINNOVO CARICHE SOCIALI ASSEMBLEA 2023

PUBBLICAZIONE NOMINATIVI DEI CANDIDATI

_________________________________________________________________________________________________________________________________________________

Modalità e tempistiche di esercizio del diritto di candidarsi

Si comunica che l’Assemblea Ordinaria dei Soci della Cassa Rurale ed Artigiana dell’Agro Pontino - BCC, che verrà indetta in prima convocazione per il giorno 30/04/2023 (si specifica che la data di seconda convocazione sarà fornita con apposito avviso di convocazione), sarà chiamata tra l’altro ad eleggere le cariche sociali per il rinnovo totale del Consiglio di Amministrazione, del Collegio Sindacale e del Collegio dei Probiviri, in base a quanto previsto nel Regolamento Assembleare ed Elettorale (di seguito anche il “Regolamento”).

Per il Consiglio di Amministrazione, il numero di amministratori da eleggere è pari a 9 (Presidente, Vice Presidente e 7 amministratori), in conformità a quanto previsto nell’art. 32 dello Statuto sociale.

Per il Collegio Sindacale verranno eletti il Presidente, 2 sindaci effettivi e 2 sindaci supplenti.

Per il Collegio dei Probiviri verranno eletti il Presidente, 2 membri effettivi e 2 membri supplenti.

Si comunica, inoltre, che la Banca si avvale delle semplificazioni al procedimento elettorale richiamate al Capo VII del Regolamento.

Si invitano, quindi, i Signori Soci a prendere visione dell’avviso e della documentazione afferente alla procedura di rinnovo delle cariche sociali della Cassa Rurale ed Artigiana dell’Agro Pontino – BCC.

- Procedura di rinnovo cariche sociali. Avviso e documentazione.